BumpTop

BumpTop Mac 1.05.2

Il desktop del futuro è già tra noi

Che aspetto avrà il desktop nei sistemi operativi di prossima generazione? Molto probabilmente somiglierà a BumpTop, una scrivania tridimensionale spettacolare, dalla notevole usabilità. Da provare all'istante Visualizza descrizione completa

PRO

  • Desktop in 3D di grande usabilità
  • Selezione circolare degli elementi
  • Consumo di memoria ottimizzato
  • Compatibile con schermi tattili
  • Ampiamente personalizzabile

CONTRO

  • Meno widget che in Windows

Eccellente
9

Che aspetto avrà il desktop nei sistemi operativi di prossima generazione? Molto probabilmente somiglierà a BumpTop, una scrivania tridimensionale spettacolare, dalla notevole usabilità. Da provare all'istante

Sembra una scatola magica che trasforma completamente la tua esperienza di gestione dei file sulla scrivania rispondendo alle leggi della fisica. Le icone adesso si possono lanciare, impilare, sospendere alle pareti come poster. Come? Installando BumpTop, un ambiente desktop alternativo in 3D, disattivabile dalla barra dei menu.

BumpTop, oltre al piano del desktop, ti mette a disposizione quattro pareti su cui potrai attaccare note adesive, immagini e file. Con BumpTop non ci sono semplicemente collegamenti a icone e cartelle. Le immagini ad esempio sono visualizzate attraverso la loro anteprima. Ogni oggetto può essere ridimensionato, spostato, impilato. Puoi raggruppare i file simili o quelli che contengono una determinata keyword.

Spettacolare la funzione di ricerca: basta digitare delle lettere per vedere evidenziati i file che le contengono. Inoltre, BumpTop può essere personalizzato con gli sfondi che vuoi. BumpTop non è troppo esoso in quanto a consumo di risorse e ha una buona usabilità. Ad esempio, non ti chiede di rinunciare al menu contestuale e al Dock. Rispetto alla versione per Windows, però abbiamo sentito la mancanza dei widget per Facebook, Twitter e stampanti.

BumpTop

Download

BumpTop Mac 1.05.2